Domande e Risposte

Domande & Risposte su Servizi, tariffe e burocrazia Tutte le informazioni di cui hai bisogno su tariffe e come accedere alla eventuale convenzione con ASL 3.

  • A chi è rivolta la RSA e Casa di Riposo?Apri o Chiudi

    Villa Marta, Residenza Protetta e Comunità Alloggio ospita anziani autosufficienti o con parziali disabilità (recupero fisioterapico, ospiti in carrozzina, persone affette da demenza senile o depressione, persone incontinenti) assicurando assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e di cura e igiene della persona. Ad arricchire l’offerta e a rendere ancora più piacevole il soggiorno degli Ospiti, la possibilità di usufruire di servizi alberghieri e la programmazione di attività ricreative di animazione e socializzazione che si propongono come occasione di svago e divertimento.

  • Quali sono modalità e orari di visita?Apri o Chiudi

    I parenti dei nostri ospiti, che possono usufruire di un parcheggio privato gratuito, hanno la possibilità di fare visita ai loro cari tutti i giorni della settimana nei seguenti orari: Mattina: dalle 10.00 alle 12.00 e Pomeriggio: dalle 15.00 alle 18.00.

  • Quali sono i servizi della Casa di Riposo?Apri o Chiudi

    Sono garantiti servizi di massima qualità e uno staff altamente qualificato che ogni giorno si prende cura degli ospiti, senza dimenticare il grande vantaggio di vivere in un ambiente sempre attivo e confortevole. Tutte le camere sono fornite di un bagno interno, letti reclinabili, TV e di un bellissimo panorama sulla città, sul mare e su una buona parte dell’intera costa ligure. Compresi nella tariffa anche i servizi alberghieri, quali cucina, lavanderia e stireria, pulizia dei locali.

Telefono +39 010 2726266 (tel/fax)
+39 010 9911684 - +39 010 0899091
+39 010 089 90 92 (fax) - 340 8062582 (cell)

IndirizzoMura di San Bernardino, 20 - 16122 Genova

Orari di Visita10.00 - 12.00 e 15.00 - 18.00